——————————————————————————————————————————

FEDERAZIONE NAZIONALE DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI MOBILITATI

GEOMOBILITATI

——————————————————————————————————————

 Agosto 2024

COMUNICAZIONE RICORSO AL TAR – AUMENTI CONTRINUTIVI – RACCOLTA FONDI

Cari Colleghi, abbiamo cercato di informarvi, tramite e-mail, in merito al ricorso al TAR che abbiamo presentato nel febbraio 2023 contro la Delibera Cipag n 14/2022 riguardante gli esosi aumenti contributivi. Impariamo in questi giorni e solo grazie ad accessi agli atti da noi eseguiti, che tale Delibera “non è stata approvata” dai Ministeri vigilanti.

Abbiamo inviato recentemente la news letter n°2/24 con la quale vi abbiamo informati che si è riunito il Comitato dei Delegati in forma straordinaria in data 20/06/2024 emanando le Delibere Cipag n 5 e n 6 contenenti un’ulteriore proposta di aumenti contributivi a sostituzione della precedente non approvata. E’ nostra intenzione ricorrere anche contro questi ultimi aumenti contributivi, integrando il ricorso già presentato al TAR o presentandone uno nuovo.

Per fronteggiare quest’ulteriore sfida occorrerebbero complessivamente altri 2.500,00 €, tra parcella dell’Avvocato, oneri Cassa Forense, IVA, e l’oneroso Contributo Unificato del Tribunale.

Lo Statuto di Geomobilitati non prevede il versamento di alcuna quota associativa, pertanto, non avendo particolari risorse, vi chiediamo di partecipare, con un contributo volontario secondo coscienza e disponibilità, utilizzando la seguente causale:

“BENEFICIO PER FINALITA’ STATUTARIE” ricorso al TAR n 2 aumenti contributi Cipag.

CC/Bancario Geomobilitati – IBAN: IT 38 K 06270 02400 CC0080319881

GRAZIE. Il Consiglio di Geomobilitati.

 

vedi anche news letter n°1/24